Parquet Linea Trend
Cabbia Parquet -  Pavimenti in legno e parquet

linea Trend: Tavola tre strip per pavimenti in legno

  • Parquet Prefinito tre strip costituito da 3 strati: faccia superiore di specie legnosa nobile di spessore 3-4 mm a seconda del legno; inserto centrale costituito da listelli di Abete posti trasversalmente rispetto allo strato nobile; controbilanciatura in legno di conifera derullato.

  • Finitura: Sette mani di vernice acrilica antigraffio uv. Possibilità  di finitura anche ad olio e di spazzolatura.

  • Classifica: Faccia esente da difetti; perfetta calibrazione con tolleranza 0,10 mm.

  • Misure: Spessore 13/14 mm; larghezza 180-210 mm; lunghezza 1700 - 2300 mm.

  • Legno nobile: 3-4 mm

  • Posa: Sia incollata che flottante.

La tavola tre strip Trend è una tavola costruita da listelli di legno già incollati tra loro. Il risultato finale è molto gradevole ed è in grado di valorizzare anche ambienti di dimensioni contenute. La linea Trend consente di realizzare parquet con altissimo rapporto tra resa estetica ed economicità

Misure generali dei pavimenti della linea Trend

Le tavole della linea Trend possono essere utilizzate sia con posa flottante che incollata. L'adozione della posa flottante può consentire anche al non professionista di posare il proprio pavimento in legno. Se lo desideri puoi chiedere anche a noi un preventvo per l'intervento di un posatore professionista.

La larghezza di una tavola da parquet Trend varia dai 180 ai 210 mm. La lunghezza invece dai 1600 ai 2400 mm.

Lo spessore del legno nobile può variare da tre a quattro millimetri a seconda della tipologia del legno. In ogni caso per i nostri prodotti della collezione Trend garantiamo uno spessore minimo di tre millimetri.

Spessore tavola: 13-14 mm

Lunghezza: 1700-2300 mm

Larghezza: 180-210 mm

Spessore legno nobile: 3-4 mm



Acero

LINEA Trend

Faggio

LINEA Trend

Ciliegio

LINEA Trend



Il presente sito web utilizza cookie per migliorare comunicazione e navigazione. Continuando a visitarlo, accetti le condizioni sull’utilizzo dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioni. X