Cabbia Parquet -  Pavimenti in legno e parquet

Parquet e pavimenti in legno - Pordenone

Pordenone : è una città vicina alla nostra sede ed i nostri tecnici sono almeno una volta alla settimana a Pordenone e provincia .Il migliore consiglio che possiamo darVi per visionare l'infinita gamma dei nostri prodotti è quello di venire a visitarci presso la nostra sede di Mestre-Venezia. I nostri numerosi esperti saranno lieti di darVi tutte le informazioni e consigli per la scelta del parquet oltre ovviamente a fornirVi un preventivo dettagliato compreso di posa e quant'altro necessario per un lavoro eseguito a regola d'arte.
Il passaggio successivo sarà di una visione del cantiere di Pordenone e provincia dove andrà posato il legno, effettuato dai nostri tecnici con la possibilità di portare nella Vostra abitazione di Pordenone diverse tavole in modo che possiate vederle esattamente nel luogo di posa.
I nostri tecnici Vi sapranno consigliare anche sui più piccoli particolari difficilmente rilevabili presso i nostri show room come ad esempio il senso di posa, il rilievo delle misure precise sia del legno sia dei battiscopa, l'umidità ambientale e quant'altro.
Nel caso non possiate venire presso la nostra sede di Mestre e siete interessati ad alcuni nostri prodotti, possiamo inviare a casa Vostra a Pordenone i nostri esperti con più campioni e in tal modo potrete chiedere direttamente tutte le informazioni di cui avete bisogno. In questo caso chiediamo un rimborso spese di Euro 50 che comunque Vi verranno defalcate in caso di ordine.

Posa in opera parquet - Pordenone

Abbiamo decine di squadre di parchettisti professionisti che operano spessissimo a Pordenone e pertanto, disponendo di oltre 200.000 mq. di pavimenti in legno in pronta consegna, la fornitura e la posa saranno eseguite in tempi brevissimi (una squadra è in grado di posare 80/100 mq. in un giorno).
Il prezzo del trasporto a Pordenone e provincia inoltre è molto contenuto e non supera i 2 Euro al mq. Anche la posa in opera a Pordenone e provincia è contenuta e si aggira sui 16,00 Euro al mq. Anche eventuali interventi eseguiti a più riprese o in tempi diversi (ad esempio fornitura e posa di scale o altro) non ci preoccupano essendo spesso a Pordenone sia con i nostri mezzi di trasporto sia con i nostri tecnici, responsabili del cantiere, sia con i nostri agenti di vendita.

Dalla Cabbia Parquet non avrete sorprese sul tipo di materiale in quanto visitandoci potrete collaudare l'intera partita di legno che realmente andremo a consegnare e lo stesso vale (se non potete collaudare il materiale presso la nostra sede) in caso che i nostri agenti o tecnici Vi portino i campioni (addirittura pacchi interi di pavimento): infatti siamo sempre molto meticolosi nel farVi vedere ciò che realmente Vi arriva e pertanto andremo a farVi vedere le tavole appartenenti a quella precisa partita che abbiamo a magazzino senza correre rischi di ordinare del legno che potrebbe avere tonalità diverse dal campione visionato (cosa che accade spessissimo con quasi tutte le altre ditte italiane che commercializzano o producono i pavimenti sul venduto senza fare grandi scorte a magazzino).

"Vedere e toccare il legno di un parquet dal vero è importante. Vieni a vedere la nostra esposizione e tocca con mano la qualità del nostro legno. Troveremo assieme il pavimento più adatto alle tue necessità."