26,90 €/mq
Il pavimento in legno di Rovere della serie Trend.
L'uso delle tavole tre strip della linea Trend Cabbia in legno di Rovere può permettere di ottenere una straordinaria resa estetica anche in ambienti di dimensioni contenute. Il legno di Rovere è diffuso in tutta Europa, Asia, Africa settentrionale, America centrale e settentrionale. Le tavole per parquet "a tre strip" della collezione Trend sono tavole pre-assemblate con i listelli di legno già incollati tra di loro. Lo spessore del legno nobile nella serie di pavimenti in legno Trend è di ben 3 mm garantiti e può raggiungere anche i 4 mm. Queste caratteristiche permettono di realizzare pavimenti in legno con ottimo rapporto tra resa visiva e costo. Il risultato finale ottenuto è, infatti, assai soddisfacente dal punto di vista estetico ed è in grado di sposarsi con ogni arredamento. Le tavole in Rovere della serie Trend possono essere messe in opera sia usando la posa flottante che con posa incollata. L'uso della posa flottante può permettere la posa del proprio pavimento in legno anche a chi non è un professionista.
Iva esclusa (22%) - Con servizio di posa (4% o 10%)
Riferimento: A001
Parquet Prefinito tre strip: Inserto centrale costituito da listelli di Abete posti trasversalmente rispetto allo strato nobile; controbilanciatura in legno di conifera derullato.
Finitura: Sette mani di vernice acrilica antigraffio uv, classe di reazione al fuoco Dfl-S1.
Classifica: Faccia esente da difetti.
Misure: Spessore 13/14 mm; larghezza 180-210 mm; lunghezza 1700 - 2300 mm.
Legno nobile: 2,5-4 mm
Posa: Sia incollata che flottante.
Rovere Trend - Prezzo: 26,90 Euro al mq. + IVA |
Lunghezza: 1700-2300 mm |
Spessore Tavola: 13-14 mm |
Spessore Legno Nobile: 2,5 / 4 mm |
Tra i nostri servizi offriamo anche quello della spedizione e consegna a domicilio del pavimento in legno acquistato. La nostra Ditta infatti si serve di camion di varie dimensioni che possono raggiungere le varie Regioni d'Italia.
Avendo una grande disponibilita' di pavimenti in legno in pronta consegna possiamo consegnare il pavimento in pochi giorni dall'ordine. I prezzi del trasporto variano in base alla distanza e a dove e' situato il cantiere di destinazione (centro citta', zone a traffico limitato, vicinanza dalle autostrade, ecc.).
Il costo della spedizione del campione é di soli 15 euro. (fino a 3 campioni). In caso di acquisto di un pavimento in legno tale costo vi sarà interamente rifuso. Potete richiedere fino ad 11 campioni diversi ed in questo caso la spedizione costerà solo 30 euro.
L'invio sarà effettuato entro 48 ore lavorative dall'arrivo del pagamento oppure,scegliendo il pagamento in contrassegno alla consegna, entro 48 ore lavorative dalla conferma del vostro ordine. Potete pagare comodamente e in sicurezza anche tramite Payal e con la vostra carta di credito preferita.
Cosa significa questo simbolo? Con un piccolo acconto puoi fermare ora il prezzo del tuo pavimento anche per un anno intero! Terremo il parquet da te scelto a tua disposizione presso i nostri magazzini fino alla consegna prefissata. Telefona subito allo 041 942.711.
Il pavimento in legno rovere" Montana" è un parquet leggermente sbiancato,spazzolato e piallato a mano.
Il tavolame...
Abbiamo realizzato questo pavimento secondo le ultime tendenze di Arredamento e Design.
Tuttavia molte delle ambientazioni con pavimenti grigi hanno...