49,90 €/mq
Parquet Doussiè Scenik: Maxi listone dello spessore di 14 mm e della misura di 125 mm di larghezza per 1200 mm di lunghezza. I maxi listoni in legno della linea Scenik arredano straordinariamente sia gli ambienti di piccole dimensioni che quelli più grandi.
I pavimenti in legno Doussiè hanno un bel colore caldo, buona durezza e grande stabilità. Il Doussiè è un legno le cui fibre spesso sono ben intrecciate. Questo conferisce al legno una ridottissima nervosità (tendenza a modificare le dimensioni in presenza di umidità) ed una eccellente resistenza.
Il legno Doussiè può contenere concrezioni minerali con colorazioni che possono virare dal bianco al giallo capaci di grande resa estetica.
Lo spessore del legno nobile dei maxilistoni Scenik (tra i tre ed i quattro millimetri) consente di affrontare la rilevigatura del parquet anche più volte nel corso degli anni.
Lo spessore dei maxilistoni della serie Scenik Cabbia è di 14 mm, questo consente di usare sia la posa di tipo flottante che quella incollata nel mettere in opera i propri pavimenti.
Va sottolineato che i trattamenti superficiali, cui è sottoposto ogni pavimento della serie Scenik, consentono una facile manutenzione e un'ottima resistenza anche negli ambienti a più elevato calpestio.
Iva esclusa (22%) - Con servizio di posa (4% o 10%)
Riferimento: A0060
4,05 mq disponibili a soli 30,00 € (misure tavola: 14X125X600/1200 )
    |
Doussiè Scenik - Prezzo: 49,90 Euro al mq. + IVA |
Lunghezza: 600-1200 mm |
Spessore Tavola: 14 mm |
Spessore Legno Nobile: 4 mm |
Tra i nostri servizi offriamo anche quello della spedizione e consegna a domicilio del pavimento in legno acquistato. La nostra Ditta infatti si serve di camion di varie dimensioni che possono raggiungere le varie Regioni d’Italia.
Avendo una grande disponibilità di pavimenti in legno in pronta consegna possiamo consegnare il pavimento in pochi giorni dall’ordine. I prezzi del trasporto variano in base alla distanza e a dove è situato il cantiere di destinazione (centro città, zone a traffico limitato, vicinanza dalle autostrade, ecc.).
Il costo della spedizione del campione è di soli 15 euro. (fino a 3 campioni). In caso di acquisto di un pavimento in legno tale costo vi sarà interamente rifuso. Potete richiedere fino ad 11 campioni diversi ed in questo caso la spedizione costerà solo 30 euro.
L'invio sarà effettuato entro 48 ore lavorative dall'arrivo del pagamento oppure, scegliendo il pagamento in contrassegno alla consegna, entro 48 ore lavorative dalla conferma del vostro ordine. Potete pagare comodamente e in sicurezza anche tramite Payal e con la vostra carta di credito preferita.
Cosa significa questo simbolo? Con un piccolo acconto puoi fermare ora il prezzo del tuo pavimento anche per un anno intero! Terremo il parquet da te scelto a tua disposizione presso i nostri magazzini fino alla consegna prefissata. Telefona subito allo 041 942.711.
Il pavimento in legno di Doussiè Naturale Verniciato Liscio Fashion.
Il legno Doussiè, conosciuto anche come Doussiè...
Parquet Doussiè Scenik: Maxi listone dello spessore di 14 mm e della misura di 125 mm di larghezza per 1200 mm di lunghezza. I maxi listoni...
Il pavimento in legno di Doussiè Luxury parquet doussiè
Le maxi tavole in legno di Doussiè della linea Luxury Cabbia...
Il pavimento in legno di Doussiè Luxury parquet doussiè
Le maxi tavole in legno di Doussiè della linea Luxury Cabbia...