Cabbia Parquet -  Pavimenti in legno e parquet

Ci piace chiamarli Bio Pavimenti: una gamma completa di soluzioni in melaminico, imbattibili per qualità dei materiali e irraggiungibili per le scelte innovative del design.
Qualità e design che, insieme, profumano di natura.

Come da tradizione, proponiamo una collezione completa di soluzioni posabili senza colla (con nostro apprezzato sistema "Express Clic"). Un'ampia scelta di pavimenti robusti e facili da pulire, confortevoli e adatti a ogni tipo di ambiente, dai grandi spazi pubblici a piccoli ambienti di carattere residenziale

Accontentiamo tutti ma non ci dimentichiamo dell'ambiente in cui viviamo.
Così, ci piace utilizzare una materia prima naturale, il legno, unita a leganti eco-compatibili, con prodotti conformi alle più rigorose prescrizioni tecniche.
Le nostre Dichiarazioni ambientali di prodotto (EPD) sino riconosciute a livello mondiale e conformi agli standard previsti dalla normativa Tipo III 14025. Ma non solo.
È controllata, in rispondenza alla normative europee, la presenza di formaldeide, quel nocivo composto spesso presente in mobili, colle o vernici, che nelle nostre proposte non trova spazio.
Inoltre, nella nostra produzione dove possibile, viene accolto anche materiale di riciclo assicurando così lunga vita agli alberi ma sempre con occhio attento alla massima qualità.

Per i nostri clienti la garanzia di qualità, per il nostro ambiente qualche carezza in più.

    Dichiarazione di conformità

  • Reazione al fuoco Cfl-s1 secondo EN13501-1
  • Emissione formaldeide E1 secondo EN717-1
  • Resistenza allo scivolamento DS secondo EN 13893
  • Resistenza termica secondo EN12667 <0.15 (m²K)/W

La classificazione dei Laminati

Al fine di poter sceligere il pavimento che più fa al caso vostro qui sotto trovate una semplice tabella che classifica i prodotti in base alla loro destinazione d'uso.

Tale schema, in linea con le prescrizioni enunciate dalla normativa europea (EN685) ed in accordo con l'Associazione europea dei produttori di pavimenti laminati (EPLF), suddivide i prodotti in Classi di resistenza all’Abrazione (AC-Abrasion Class).

Le Classi di resistenza all abrasione a loro volta sono identificate a mezzo di pittogrammi in base all'utilizzo in ambiente domestico o professionale, partendo dal livello più basso AC1 fino a giungere al massimo livello di resistenza AC5.

SCOPRI I NOSTRI LAMINATI

Il presente sito web utilizza cookie per migliorare comunicazione e navigazione. Continuando a visitarlo, accetti le condizioni sull’utilizzo dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioni. X