Offerte speciali con sconti fino al 40%

Area Rivenditori Area Rivenditori

POSA IN OPERA

La nostra ditta esegue direttamente la posa in opera nelle maggiori città italiane.
Ovviamente il costo della posa varia in base ai metri quadri da posare.
Per ogni città applichiamo un prezzo diverso in quanto in base ai mt. quadri ed alla distanza.


La nostra ditta effettua la fornitura e la posa con una fattura unica, questo garantisce la totale e piena responsabilità di un unico interlocutore (la Cabbia Parquet appunto) senza imprevisti e senza il rischio di affidarsi a posatori improvvisati, che, in caso di contestazione, causa il classico effetto “scaricabarile” (ora colpa del legno, ora colpa del posatore).
Nel richiedere i campioni che Vi interessano la nostra ditta inoltre non provvede alle solite spedizioni di campioni di piccole dimensioni che poco dicono su di un pavimento in legno ma disponendo di una ampia rete di agenti, gli stessi provvederanno alla presentazione del materiale con tutte le conoscenze tecniche del prodotto e saranno lieti di spiegare qualità, costruzione, verniciatura, ecologia e quanto altro necessario per l’acquisto sicuro senza imprevisti (Servizio che effettuiamo in tutto il nord Italia e nelle maggiorni città del Centro e del Sud). Se poi non siete troppo lontani dalla nostra sede potete collaudare direttamente la partita che andrete realmente a ricevere venendoci a trovare.

Disponiamo di oltre 150.000 mq. in pronta consegna senza il rischio che il legno essendo un materiale naturale potrebbe essere diverso dai campioni, immagini, fotografie, cataloghi e quant’altro. In tal modo avrete la possibilità di fermare con un piccolo acconto la partita che più Vi piace e che noi terremo a disposizione anche per 6/7 mesi senza spese aggiuntive fino al momento della posa. La professionalità dei nostri posatori, inoltre, Vi garantisce un risultato a regola d’arte considerando l’esperienza ultra decennale degli stessi che potranno dare consigli sul senso di posa, se posa incollata o flottante e su tutti i piccoli particolari che garantiscono un risultato finale appunto a regola d’arte. Tutto questo ha reso la nostra ditta tra le più competitive sul mercato italiano e non solo, cosa che ci rende fieri dopo oltre 60 anni di lavoro.

Posa interni.

Generalmente chiediamo un rimborso spese per il 1° sopralluogo che va da zero (Mestre, Venezia, Rovigo, Padova, Vicenza, ecc.) a 50 Euro (Verona-Trieste, ecc.) e 100 Euro (Milano-Como, ecc.).
Tale costo, tuttavia, in caso di ordine, Vi verrà completamente rimborsato come sconto sulla fattura.

Per determinare l’esatto costo della posa ci servono alcune informazioni importanti quali:
Il tipo di fondo su cui andremo a posare: massetto nuovo e pertanto fondo cementizio planare e compatto, oppure posa su materiali diversi come marmo, piastrelle, legno o altro.
Fino a 50/60 mq. la posa avverrà in un giorno solo (inizio mattina e termine sera compreso battiscopa).
Se i mq. sono di più dovremo di volta in volta quantificare la posa.
Non esitate a contattarci indicando città ,fondo e mq. da posare. (Vi forniremo un primo preventivo di massima)

Noi suggeriamo sempre la posa incollata ( più professionale) e che non dà mai problemi.
Le maxitavole della linea Luxury e i maxilistoni Scenik possono essere posati anche flottanti ma i fondi devono essere perfettamente planari e i mq. non devono superare i 70/100. Oltre i 100 mq., in caso di posa flottante sarà necessario posare dei giunti di dilatazione in prossimità delle porte.

Visualizza la gallery sulla posa a spina italiana e spina francese

posa parquet prezzi

Di seguito diamo alcuni prezzi indicativi città per città:


  • Mestre – Padova – Rovigo, circa Euro 15,00,
  • Vicenza, Verona, Pordenone, Udine, Euro 16,00,
  • Milano, Como, Euro 18,00
  • Bergamo, Brescia, Bologna, Trieste, Euro 18,00,
  • Firenze, Gorizia, Trento, Roma, Genova, Cuneo, Alessandria, Euro 20,00.

Ovviamente più metri quadri andremo a posare meno inciderà la trasferta.

Posa laminati

La posa dei laminati è sempre flottante e i prezzi per città si aggirano sui 12 Euro al mq. più spese di trasferta più 2,50 euro al mq. per il materassino.

Posa esterni

Per la posa degli esterni il preventivo è sempre più complicato poiché dovremo valutare le pendenze, i dislivelli e tutto quanto necessario per una posa a regola d’arte.

In linea di massima i prezzi si aggirano sui 30/35 Euro a seconda dei mq. da posare; per le spese di trasferta ed il solito sopralluogo, fondamentale per dare garanzia di un lavoro a regola d’arte, il costo varia da città a città e in caso di ordine verrà scontato nella fattura finale.

posa parquet esterni
Parquet Udine - Parquet Pordenone - Parquet Bergamo - Parquet Vicenza - Parquet Padova - Parquet Brescia

Il presente sito web utilizza cookie per migliorare comunicazione e navigazione. Continuando a visitarlo, accetti le condizioni sull’utilizzo dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioni. X