Offerte speciali con sconti fino al 40%

Area Rivenditori Area Rivenditori

Linea Laminati

Come nell’infinito mondo del legno, allo stesso modo un acquirente di un laminato si sentirà molte volte indeciso se non addirittura esterrefatto nel trovare laminati da 4 Euro e laminati da 45 Euro. Che differenza c’è? Sempre laminati sono; si potrebbe pensare.
In realtà bisogna tenere in considerazione moltissimi fattori.
La politica della Cabbia Parquet è quella di offrire la massima qualità al miglior prezzo possibile affinché il cliente sia sempre contento e possa parlare bene della nostra aziende presente sul mercato da 60 anni. Pertanto ci rifiutiamo di vendere prodotti di bassa qualità che sicuramente dopo poco tempo cominciano a fessurare, alzarsi o sbeccarsi sugli angoli. Certo che se l’utilizzo è limitato ad uno stand che dopo 10/15 giorni viene smantellato indirizzateVi pure su questi prodotti.

Ma se volete un prodotto di alta qualità ad un prezzo veramente concorrenziale venite almeno a trovarci e toccare con mano i nostri laminati.

Offerte laminati

OFFERTA SPECIALE € 14,90
Imperial 3572 Ac5 (mq disponibili 360,00)

OFFERTA LIMITATA € 14,90
Imperial 2821 Ac5 (mq disponibili 23,40)

Prestige non Bisellato

Come tutti i pavimenti laminati commercializzati dalla Cabbia Parquet anche la linea PRESTIGE è un laminato di altissime prestazioni tecniche. Può...

Visualizza dettagli

Prestige Bisellato

Come tutti i pavimenti laminati commercializzati dalla Cabbia Parquet anche la linea PRESTIGE è un laminato di altissime prestazioni tecniche. Può...

Visualizza dettagli

Imperial

IMPERIAL è un laminato di altissima qualità, il massimo della resistenza per lo stato di usura (AC5) con un effetto legno veramente incredibile....

Visualizza dettagli

Extreme

Se il prodotto che fa per Voi rappresenta la perfezione assoluta sia in termini qualitativi che estetici il Vostro pavimento laminato è il EXTREME,...

Visualizza dettagli

Cottage (Bisellato)

Visualizza dettagli

Lodge (Non Bisellato)

Visualizza dettagli

Le cose fondamentali per valutare la qualità di un laminato sono le seguenti:

  • Costruzione,
  • Strato centrale,
  • Lamina esterna e garanzia dell’usura,
  • Spessore del laminato: ovviamente più spesso è più gli incastri sono robusti garantendo la perfetta tenuta; ad esempio esistono laminati con strato di usura AC4 che è buono ma poi all’interno utilizzano MDF o dei composti di legno pressato che non tengono le dilatazioni, con l’effetto di produrre fessurazioni che inevitabilmente produrranno sbeccature sugli angoli.
  • Tutti i nostri laminati sono costruiti con l’interno in HDF cioè un prodotto di alta densità praticamente inamovibile.
  • Certificazioni: oltre allo strato di lamina AC4-AC5 un ottimo laminato deve essere antistatico, incollato con colle resistenti all’acqua e all’umidità, certificato in classe di reazione al fuoco Cfl-s1, utilizzando collanti esenti da formaldeide e sostanze nocive (certificato in classe E1)
  • La spazzolatura è un altro elemento da considerare attentamente: la maggior parte dei laminati in commercio anche a prezzi decisamente superiori ai nostri vengono definiti spazzolati, in realtà si tratta di una semplice grattatura per tutta la lunghezza della tavola che così crea l’effetto ruvido tipo legno ma che non coincide mai con la vera venatura spazzolata del legno. La nostra spazzolatura, invece, cade esattamente sulla vena del legno.

Per qualsiasi casa, hotel, loft, villa, negozio ecc. il pavimento è la base da cui sempre si parte per poi scegliere l’arredamento e costruire un insieme moderno, classico, barocco, di estremo design ecc., in base ai gusti della proprietà e del risultato che si vuole ottenere. Forti di questi principi la Cabbia Parquet offre una amplissima gamma di laminati di pregio con finiture paragonabili al legno (ogni tavola con sfumature diverse come nel legno, spazzolate, effetto opaco e pertanto piacevoli anche per camminarci scalzi senza il classico effetto plastica dei comuni laminati) I nostri laminati, pertanto, sono prodotti di alta gamma, visivamente quasi indistinguibili da un pavimento di legno vero, facili da posare (non serve colla ne battitavola grazie all’incastro brevettato) estremamente resistenti all’usura ed al calpestio (basti pensare che diamo una garanzia che va da un minimo di 25 anni fino a 30 anni.

Il presente sito web utilizza cookie per migliorare comunicazione e navigazione. Continuando a visitarlo, accetti le condizioni sull’utilizzo dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioni. X